Negli Stati Uniti si è consumata una vicenda a lieto fine che vede come protagonisti due novelli sposi …ed un ascensore. Infatti a Charlotte, in Carolina del Nord due persone che si erano sposate da pochi minuti sono rimaste intrappolate in un ascensore, per ben due ore e mezza.
Nello specifico parliamo della storia di Victoria e Panav Jhac che hanno avuto questa disavventura (in “compagnia” di altri quattro familiari) proprio mentre erano diretti al ricevimento di nozze che si teneva al 16° piano del prestigioso Grand Bohemian Hotel che si trova nel centro della città.
Il lieto fine è stato garantito dall’intervento dei vigili del fuoco di Charlotte che hanno risposto al segnale di emergenza lanciato inizialmente dall’ascensore. Dopo aver seguito le procedure standard di risoluzione dei problemi di chiamata dell’ascensore, i vigili del fuoco hanno ipotizzato che sarebbe stato necessario un salvataggio su fune.”Di solito preferiamo collaborare con gli ascensoristi in queste situazioni, ma, come ultima risorsa, abbiamo la capacità e l’attrezzatura per soccorrere!” ha dichiarato Steven Pritchard, il capitano di Charlotte Fire per Rescue 11. “Sarà uno che ricorderemo per sempre. Dirò ai miei figli che tua madre era così bella che sono dovuti venire i vigili del fuoco”, ha detto con ironia il neo sposo Panav Jha. I vigili del fuoro sono stati infine invitati al ricevimento ma ovviamente hanno dovuto declinare, visto il loro costante impegno sul territorio.