L’ascensore, in alcune particolari circostanze, può trasformarsi in un vero e proprio studio tv o addirittura in un palco teatrale, se pur in miniatura. Sono infatti davvero tante le occasioni che hanno reso questo piccolo spazio quotidiano, un luogo da cui far partire contenuti, sketch, monologhi spesso social.
Ad esempio esiste una lunga lista di piccoli “incidenti” di percorso in ascensore che hanno coinvolto personaggi noti che hanno poi sfruttato l’occasione per fare show. E’ questo il caso di quello che è accaduto nel corso dell’importante fiera internazionale MegaCon 2023 a Orlando, in Florida.
Nel corso di questo evento statunitense che chiama a raccolta migliaia e migliaia di persone, due stelle della nota saga Star Wars: Eman Esfandi e Diana Lee Inosanto, sono rimaste intrappolate in ascensore proprio mentre si stavano recando ad un meeting dedicato alla serie televisiva che li vede tra i protagonisti.
Dopo un lungo periodo d’attesa per la folla già presente all’evento, si è giunti alla soluzione: gli organizzatori, insieme al moderatore del meeting Arezou Amin, hanno condotto “a distanza” il dibattito con gli attori finché non sono riusciti ad uscire dall’ascensore. Tutto era nato proprio dal web, in quanto la platea si era accorta dalla situazione in quanto Inosanto si era collegata tramite Instagram Live per spiegare la situazione e lo stesso feed è stato mandato in onda sui grandi schermi affinché i partecipanti potessero vederlo.
Anche questo tipo di intoppi in ascensore, dunque, possono dunque rivelarsi un’occasione di confronto e di dibattito…
Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.